Esther è la Messaggera Angelica più potente del mondo.

Nata e cresciuta in un piccolo paese di mare, a soli 9 anni ha scoperto di avere un dono straordinario: quello di vedere gli Angeli e capire il loro linguaggio.

Con il passare del tempo questa sua abilità si è affinata ed Esther ha imparato ad interpretare le parole dei Custodi Celesti e a comunicare con loro.

Da quel momento in poi la sua vita è stata totalmente dedicata al prossimo.

La missione di Esther consiste nell'aiutare le persone a riconoscere il proprio Angelo Custode e ricevere da Lui tutto il sostegno e la protezione possibili.

Ci sono uomini e donne che trascorrono la loro intera esistenza ignorando di avere al proprio fianco un Guardiano alato e il grande aiuto che Egli può offrire.

Esther vuole aprire gli occhi a tutte queste persone.

Il primo passo per comunicare con il proprio Angelo Custode è quello di scoprire il Suo nome.

Se anche tu vuoi conoscere gratuitamente il nome del tuo Angelo Custode e conoscere il messaggio a TE DEDICATO, non devi fare altro che rivolgerti ad Esther, la straordinaria Messaggera Angelica.

 

Accanto a te cammina un Angelo Custode!
Anche se non lo vedi Lui è sempre al tuo fianco e desidera parlarti. Se vuoi conoscere il tuo Guardiano Celeste e se vuoi ascoltare la Sua voce, non devi fare altro che rivolgerti ad Esther, la Messaggera Angelica.

Scopri subito chi è il tuo Angelo Custode!

Entro poche ore Esther ti invierà il messaggio del tuo Protettore alato ed un fantastico regalo.