Ecco qui di seguito alcuni stralci delle lettere ricevute giornalmente da Esther:

“Non sono mai stata una credente nel vero senso della parola ma da quando lei, cara Esther, mi ha rivelato il nome del mio Angelo Custode sento che qualcosa di divino è entrato nella mia vita... ed è una sensazione davvero meravigliosa.” (Sara S. – Roma)

“Come posso sdebitarmi, Esther? L'aiuto che mi ha dato è incalcolabile! Dopo anni e anni di lacrime e delusioni, finalmente la gioia è tornata a rallegrare il mio cuore. Dopo aver conosciuto il mio Angelo Custode gli ho rivolto una preghiera... e Lui ha esaudito il mio desiderio! Adesso i problemi economici non mi tormentano più e ho raggiunto il vero benessere. Grazie di cuore!” (Stefano F. – Catania)

“Esther, lei mi ha aiutato nel momento più buio della mia vita e non lo dimenticherò mai. Tutto era scuro davanti a me e nel mio cuore c'erano solo paura e incertezza. Ma lei ha fatto il miracolo riportandomi quella speranza che credevo di aver perso: adesso che il mio Angelo Custode si è rivelato, ho ritrovato il coraggio e la felicità.” (Alessandro R. – Udine)

“Se mi permetto di scriverle è solo per ringraziarla... e per chiederle scusa. Ho sempre pensato che gli Angeli non fossero reali, ma mi sbagliavo. Sono davvero felice di aver imparato a vedere il mio Angelo Custode e ad ascoltare i suoi preziosi consigli: pensi che ieri mi ha fatto ritrovare un prezioso cimelio di famiglia che credevo di aver perso!” (Susanna G. – Alessandria)

“Lei è la prima vera amica che incontro da anni, Esther. Cosa avrei fatto senza i suoi consigli? Non lo so e non voglio nemmeno pensarci. Lei mi ha fatto capire che non sono sola e che in ogni momento della giornata un Angelo veglia su di me... Il mio straordinario Guardiano Celeste mi ha fatto riflettere, spingendomi a rivelare i miei sentimenti ad un uomo che amavo da tempo in segreto. Sa cosa è successo, cara Esther? E' andato tutto per il meglio e tra una settimana partiamo per una fuga romantica! Di nuovo grazie!” (Chiara N. – Enna)

“L'altro ieri ho conosciuto il mio Angelo Custode e, in queste poche ore, sono già accadute tre cose bellissime: mio figlio mi ha invitato a casa sua per una festa a sorpresa; ho vinto la causa contro i miei vicini di casa... e ho ritrovato il portafogli che pensavo di aver dimenticato in treno. Coincidenze? Io non credo proprio!” (Giorgio P. – Ravenna)

“Cosa dire? Tutto è così bello e luminoso che mi sembra di vivere un sogno ad occhi aperti. Esther, lei aveva ragione e dovevo solo fidarmi del mio istinto. L'Angelo Custode che cammina al mio fianco è stato un prezioso consigliere e, grazie alle sue parole, ho capito la cosa più importante di tutte: io non sono sola.” (Ludovica C. – Pescara)

“Esther, lei non è una Messaggera... lei è una Santa! Prima di conoscerla la mia vita stava andando a rotoli e non sapevo da che parte sbattere la testa. Ma grazie al suo aiuto (e a quello del mio fantastico Angelo Custode) ho risolto, uno per uno, tutti i problemi che mi tenevano inchiodato alla mia infelicità. Solo una parola: grazie!” (Filippo T. – Milano)

“Tutti credevano che non avrei mai trovato l'uomo giusto per me, ma si sbagliavano. Solo lei, Esther, ha avuto fiducia nelle mie capacità e mi ha dato il coraggio necessario per “buttarmi” nella mischia. Proprio quando credevo che avrei trascorso in solitudine il resto dei miei giorni, l'Amore è piombato nella mia vita. Cosa è successo? Semplice: ho seguito i consigli del mio Angelo Custode e ho provato a “lasciarmi andare” e superare la mia timidezza. Sei mesi fa mi sono iscritta ad un corso di cucina e, pian piano, ho iniziato a legare con il mio simpatico insegnante... Adesso facciamo coppia fissa e, non appena il trasloco sarà terminato, andremo finalmente a vivere insieme. Tutto è merito suo, Esther, e non potrò mai sdebitarmi. La abbraccio con affetto.” (Giulia Teresa M. – Avellino).

“Non credevo negli Angeli, non credevo nel Cielo e non credevo in niente se non in me stesso. Oggi però vedo il mondo con occhi diversi e so che, nascosto dalla vista, esiste un Mondo fatto di Luce e di Amore. Io volevo le prove e lei me le ha date, Esther. L'Angelo Custode che cammina al mio fianco è vero... e sono veri anche i suoi consigli: grazie a Lui, dieci giorni fa ho chiuso un contratto di lavoro che mi porterà così tanti soldi da non poterli contare. Spero di poterla ripagare al più presto per il suo sostegno.” (Tiziano F. – Jesolo)

Accanto a te cammina un Angelo Custode!
Anche se non lo vedi Lui è sempre al tuo fianco e desidera parlarti. Se vuoi conoscere il tuo Guardiano Celeste e se vuoi ascoltare la Sua voce, non devi fare altro che rivolgerti ad Esther, la Messaggera Angelica.

Scopri subito chi è il tuo Angelo Custode!

Entro poche ore Esther ti invierà il messaggio del tuo Protettore alato ed un fantastico regalo.